Corso di formazione per educatori e animatori

L’ufficio Diocesano di Pastorale Giovanile, anche quest’anno propone il cammino formativo “YOUTH IN PROGRESS” rilanciando e migliorando la bellissima esperienza del primo corso di Formazione per educatori ed animatori.
26 Ottobre 2017

Gli incontri, infatti, saranno divisi per fasce d’età, in modo da permettere tematiche e linguaggi adatti agli educatori (adulti che guidano gruppi giovanili) e agli animatori (ragazzi e giovani che svolgono la loro missione in oratorio).

Cosicchè la seconda edizione del corso non prevede più 7 incontri plenari, ma piuttosto 4 incontri per Educatori e 2 incontri per Animatori, speranzosi che anche quest’anno il corso possa aiutare per edificare un’evangelizzazione efficace per i nostri giovani.

Gli incontri si svolgeranno un venerdi al mese alle 19:30 nelle due sedi della diocesi: Sede di AVOLA: Auditorium Don Pino Puglisi, Via Guazzelli,14

Sede di MODICA: Parrocchia S. Cuore, P.zza Libertà, 6

N.B. IL CORSO PER ANIMATORI SI SVOLGERÀ IN UNICA SEDE PER ENTRAMBE ZONE DELLA DIOCESI

Quota d’iscrizione: € 5,00