Conversano - Monopoli

5 Ottobre 2020

Una via Lucis che attraversa l’Italia

Parte la via Lucis, un cammino che attraverserà le città metropolitane d’Italia per portare il messaggio evangelico.

18 Ottobre 2017

L’annuncio del Sinodo su un segnalibro

Nelle scuole secondarie, 18mila segnalibri con l’annuncio del prossimo Sinodo e le parole del vescovo.

29 Marzo 2017

Danzare con Maria

L’Ufficio diocesano per la Pastorale giovanile di Conversano- Monopoli organizza per sabato 1° aprile 2017, a Monopoli, la Giornata diocesana dei ragazzi dal tema: «Maria: un cuore che danza per Dio».

2 Novembre 2016

Il Giubileo dei Carcerati a Turi

Domenica, in occasione del Giubileo dei carcerati, i giovani della diocesi di Conversano-Monopoli sono entrati nel carcere di Turi (Bari)

2 Settembre 2016

Col sorriso e con le braccia aperte

La pastorale giovanile di Conversano-Monopoli ha presentato il nuovo progetto pastorale per l'anno 2016/2017.

3 Maggio 2016

MERCY AND JOY, Come l'acqua dentro il mare

Sabato 4 giugno, i giovani di Conversano-Monopoli celebreranno il Giubileo diocesano insieme al Vescovo, monsignor Giuseppe Favale. L’evento, organizzato dall’Ufficio di Pastorale Giovanile, offrirà ai giovani diverse esperienze: l’accoglinza e la festa, animata da una band musicale; la testimonianza dell’attrice Beatrice Fazi; quindi il pellegrinaggio verso la Concattedrale di Monopoli. Presso la Concattedrale, i giovani […]

18 Gennaio 2016

Esercizi spirituali per i giovani

La diocesi di Conversano-Monopoli organizza per i giovani dai 16 anni, un tempo per immergersi nel silenzio e nella meditazione, per ripartire da Gesù e fare discernimento: gli Esercizi Spirituali.

11 Gennaio 2016

Incontri di evangelizzazione al carcere

La diocesi di Conversano Monopoli organizza per i giorni 28-30 gennaio, degli incontri di evangelizzazione presso il carcere di Turi.

12 Ottobre 2015

In compagnia di Teofilo alla scoperta del Vangelo

La pastorale giovanile di Conversano-Monopoli  organizza un percorso formativo per educatori di gruppi giovanili, guidati da don Jean Paul Lieggi.

4 Maggio 2015

Strade in festa

Il 23 maggio la pastorale giovanile di Conversano- Monopoli organizza una giornata di evangelizzazione in strada.

19 Febbraio 2015

GMG diocesana a Turi

Il prossimo 28 marzo, la pastorale giovanile di Conversano-Monopoli organizza a Turi la GMG diocesana, sul tema “Beati i puri di cuore”, scelto da Papa Francesco.

23 Gennaio 2015

Pit stop spirituale

La pastorale giovanile della diocesi di Conversano-Monopoli propone per il 26-28 febbraio un pit stop spirituale, con alcuni giovani delle varie Zone Pastorali, presso il carcere di Turi dal tema: “Dio ci ama, ma sempre tramite qualcuno”, dalla frase di don Pino Puglisi.

31 Ottobre 2014

Mancano panni e fuoco

La pastorale giovanile di Conversano-Monopoli organizza presso la cattedrale di Monopoli un concerto-testimonianza con Fratel Biagio Conte.

30 Giugno 2014

Evangelizzatori di spiagge e di piazze

La pastorale giovanile di Conversano-Monopoli organizza dal 18 al 20 luglio una tre giorni di evangelizzazione di piazza e di spiaggia a partire dalla magica cornice di Polignano a mare.

15 Maggio 2014

Mi sforzo di correre

La pastorale giovanile di Conversano-Monopoli organizza l'8 giugno un incontro per ragazzi e giovanissimi nell'ambito del tradizionale XX Giro degli Archi.