SERVIZIO NAZIONALE PER LA PASTORALE GIOVANILE
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

Pompei

6 dicembre 2017

Godmorning: il Vangelo in un click

Ha preso il via «Godmorning. Un buongiorno da Dio», l’iniziativa del Servizio per la pastorale giovanile di Pompei, che già da qualche anno utilizza i social media per offrire la Parola del giorno, accompagnata da una breve nota audio di commento. «L’iniziativa – spiega don Ivan Licinio, sacerdote che guida la Pastorale giovanile assieme al […]

15 febbraio 2017

God Morning!

Ritorna la #Quaresima social su Telegram! GOD morning – un buongiorno da Dio! è il modo migliore per iniziare la giornata in compagnia della Parola di Dio.

18 novembre 2016

Pompei: il commento al Vangelo social

Dal 27 novembre la pastorale giovanile di Pompei è pronta a riprendere il cammino social in preparazione a Natale con l'iniziativa TelegrAvv.

20 febbraio 2015

Keep Lent

La Quaresima dei giovani di Pompei è social. Dal 18 febbraio, Mercoledì delle Ceneri, partirà, infatti, l’iniziativa “KeepLent”, promossa e organizzata dall’Ufficio di Pastorale Giovanile diocesano

23 maggio 2014

Incontro regionale dei Giovani

Nel mese di maggio dedicato a Maria, la pastorale giovanile campana organizza il 23 maggioa Pompei,  l'incontro regionale dei Giovani :”Và,tuo figlio vive” (Gv 5,50).