Torino

12 Giugno 2017

Torino. Oratorio sempre, anche d'estate

Sono oltre duecento gli «oratori estivi» in tutta la diocesi di Torino, mobilitati con migliaia di educatori, animatori e volontari, giovani e adulti, fino a fine luglio per settimane all’insegna della crescita e della condivisione con lo stile educativo dell’oratorio.

31 Marzo 2017

Torino: Di segreta grandezza

«Di segreta grandezza»: sarà questo il titolo della prossima Giornata Mondiale della Gioventù nella Diocesi di Torino, prevista per la sera dell'8 aprile prossimo.

13 Giugno 2016

Oltre La Meta – Mandato GMG

Nel 2015, Torino ospitava l’Happening dei Giovani e degli Oratori. E nell’area del parco Dora, adiacente al Santo Volto, oltre 12.000 giovani si radunavano per la veglia e la notte di attesa dell’arrivo di Papa Francesco. A un anno esatto da quell'evento, una grande Festa riunirà tutti coloro che vogliono rivivere i giorni della visita di […]

28 Novembre 2013

Capodanno con Don Bosco

Scadono il 30 novembre le iscrizioni all'evento organizzato dal Movimento Giovanile Salesiano del Piemonte e della Valle d'Aosta “Capodanno con don Bosco”, che si terrà a Torino Valdocco.
14 Ottobre 2013

Forever Young

È possibile e opportuno parlare di rilancio degli Oratori in Diocesi di Torino? Per quali fasce di età? Bambini, ragazzi e adolescenti o anche giovani? Se sì, come e perché? E gli adulti?
22 Marzo 2013

TORINO
Toda Joia, gmg al Lingotto

«Nessuna azione ecclesiale è efficacemente pensabile, nel nostro tempo, al di fuori degli spazi della comunicazione» (Sergio Lanza): è questa la prospettiva di fondo con cui i giovani dell'Equipe del Sinodo stanno preparando l'edizione diocesana della 28a Giornata della Gioventù del prossimo 23 marzo.