logo Ufficio
 Home - News - News Pastorale Giovanile - 2017 - Luglio - Scadenza ordini polittico
Scadenza ordini polittico   versione testuale
La prima tiratura del polittico in formato cartonato pieghevole partirà dal 17 luglio. Invitiamo dunque chi fosse interessato a ricevere il pieghevole entro settembre, a mandare l'ordine con l'eventuale lettera del vescovo (in formato word + stemma in jpeg) entro e non oltre il 15 luglio 2017.

Le cinque tavolo presenti sul polittico, scandiscono i cinque episodi in cui il discepolo 'fa casa' col Maestro. Il 'fare casa' diventa così la complessiva esperienza che genera il discepolo alla fede nel Risorto. La sua veste dai colori caldi della terra, del fuoco e dell'amore, aggancia il nostro sguardoe ci permette, a nostra volta, di seguirlo, di non perderlo di vista. Il pieghevole cartonato è stato pensato da consegnare a ogni giovane della propria diocesi. Il pieghevole ha uno spazio sul retro predisposto affinché ogni diocesi possa personalizzarlo con una lettera del Vescovo rivolta ai propri giovani. Tuttavia questa ulteriore lavorazione necessita di più tempo.

La seconda tiratura partirà a fine settembre, per essere pronti ad ottobre.

Una copia grande  del polittico in legno (aperto misura 180 cm in altezza x 240 cm in larghezza), verrà inviata a ogni Diocesi perché venga utilizzata per gli appuntamenti di ritrovo e preghiera diocesani durante l’anno di preparazione al Sinodo (per informazioni contattare la segreteria: 06 66398480).

PER ORDINARE COPIE DEL PIEGHEVOLE, SCARICATE E COMPILATE IL MODULO ALLEGATO. I COSTI DEL PIEGHEVOLE SONO RIPORTATI SOTTO.

Il pieghevole cartonato
  1. Il costo del pieghevole è di 2 euro a copia.
    Per ordini superiori ai 100 pezzi, il prezzo è  1 euro a copia.
  2. L’ordine va inviato a giovani@chiesacattolica.it insieme al testo che si intende stampare sul retro e alla copia del pagamento. La lettera del proprio Vescovo deve avere 230 parole e non deve superare le 1.500 battute.
  3. Il pieghevole sarà prodotto nel mese di luglio, dopo aver raccolto le prenotazioni. Potete inviare da subito le vostre richieste, possibilmente entro la fine di giugno.
  4. Le spese di spedizione sono a carico del destinatario e variano in base ai quantitativi (per info spese contattare la segreteria).