logo Ufficio
 Home - Dalle Diocesi - 2016 - Settembre - Tutto x tutto
Bari - BitontoTutto x tutto   versione testuale
La missione giovani
La diocesi di Bari-Bitonto organizza dal 24 settembre al 2 ottobre una settimana di missione giovani. Nelle zone pastorali già fervono i preparativi per accogliere i seminaristi e ultimare l'organizzazione degli incontri! Si tratta di una settimana vocazionale in cui seminaristi, preti e i giovani della diocesi si impegneranno a testimoniare e raccontare il loro tutto per tutto nella vita e nelle scelte. Il calendario prevede in tutta la diocesi incontri nelle scuole, nelle piazze e nei locali frequentati dai più giovani. Tre saranno invece gli appuntamenti comuni:
24 settembre: cerimonia di apertura e mandato ai missionari in cattedrale a Bari
29 settembre: incontro con don Luigi Ciotti presso il politecnico di Bari
1 ottobre: festa conclusiva in piazza prefettura a Bari

QUI potete ascoltare e scaricare l'inno della missione!

Nella locandina trovate gli appuntamenti diocesani.  Scrivete la vostra sulla pagina facebook doveabiti utilizzando l' hashtag della missione... #tuttoxtutto