logo Ufficio
 Home - Dalle Diocesi - 2016 - Ottobre - Al c'entro della musica
BeneventoAl c'entro della musica   versione testuale
Un talent senza esclusi

Sei un giovane musicista o cantante tra i 18 e 35 anni e vorresti far conoscere quello che sai fare e sperimentare nuove amicizie musicali?
Se sai suonare qualsiasi tipo di strumento, sei capace di cantare e hai sempre sognato di costituire una band, il C’ENTRO di Pastorale Giovanile ti dà la possibilità di partecipare ad un singolare talent dove nessuno sarà escluso.
Iscriviti inviando una una mail all’indirizzo: pastoralegiovanile@diocesidibenevento.it, entro e non oltre il 30 Novembre scrivendo nome e cognome, se sei cantante o musicista (specificando lo strumento), se membro di una band, e il numero di cellulare. Usa il tuo indirizzo mail oppure indica la casella di posta elettronica che consulti, l’organizzazione ti invierà SOLO VIA MAIL indicazioni precise circa ora e giorno dell’audizione.
Nelle serate del 5 e 6 dicembre potrai esibiriti in tuo cavallo di battaglia davanti ad una giuria di musicisti professionisti e da lì inizierà un interessante percorso musicale. Se sei musicista porta il tuo strumento musicale.
La giuria valuterà le attitudini di ognuno con lo scopo di formare dei piccoli gruppi. In seguito ogni musicista della giuria si incaricherà di seguire un gruppo nel percorso del laboratorio musicale che si svilupperà con vari incontri nella sala prove del C’entro a partire da gennaio fino a luglio 2017. Periodicamente verranno organizzati degli incontri tra tutti i partecipanti al talent, durante i quali ci si confronterà sulle tematiche del progetto educativo del C’entro e si lavorerà sull’ipotesi di scrivere un brano o di scegliere brani già esistenti che potranno essere eseguiti al termine del percorso in un evento che la Pastorale Giovanile organizzerà a luglio 2017. Inoltre durante l’estate 2017, il C’entro darà la possibilità alle evenentuali band che si saranno costituite di esibirsi in una serata musicale in alcuni locali cittadini frequentati dai loro giovani coetanei.