logo Ufficio
Cerca
 Home - Dalle Diocesi - 2016 - Novembre - Pompei: il commento al Vangelo social 
PompeiPompei: il commento al Vangelo social   versione testuale
Ogni giorno il Vangelo sul cellulare

Dal 27 novembre la pastorale giovanile di Pompei è pronta a riprendere il cammino social in preparazione a Natale con l'iniziativa TelegrAvv. Dopo l'esperienza di #KeepLent, inaugurata da Papa Francesco nella scorsa Quaresima, ecco #TelegrAvv, l'#Avvento su #Telegram!
Ad aprire il cammino 2016 sarà padre Ermes #Ronchi. Dopo di lui tanti altri amici aiuteranno i giovani con le loro riflessioni al Vangelo del giorno: S. E. mons. Nunzio #Galantino, il nostro Arcivescovo Tommaso #Caputo, don Michele #Falabretti, Antonella #Ventre, Gigi #Cotichella, don Ivan #Maffeis, don Tony #Drazza, gli amici della Diocesi di #Nola con il Vescovo Beniamino #Depalma e tanti altri, con qualche piccola sorpresa ...
Chi si è già unito al canale durante la scorsa Quaresima deve solo aspettare la prima Domenica di Avvento, il 27 novembre prossimo, e riceverà automaticamente i commenti sul proprio smartphone.
Tutti gli altri, invece, che desiderano condividere questo cammino, non devono fare altro che scaricare Telegram (se per caso non l'aveste già), cercare @pgpompei (https://telegram.me/pgpompei) e unirsi al canale cliccando il pulsante in fondo.

Per info: https://www.facebook.com/TelegrAvv/