logo Ufficio
 Home - Dalle Diocesi - 2016 - Novembre - Milano: materiale di approfondimento per l'anno pastorale
Milano: materiale di approfondimento per l'anno pastorale   versione testuale

Il Servizio Giovani della PG di Milano rende disponibili materiale di approfondimento e suggerimenti nel desiderio che il tema dell'anno («Seguimi!. E in ogni istante sarà Tutto perchè Sono qui») e le diverse proposte diocesane non rimangano eventi tra parentesi slegati dalla realtà quotidiana.

Tale materiale, che si aggiunge ai tradizionali sussidi disponibili in libreria (Scuola della Parola, La sera di Emmaus e Catechesi), verrà reso scaricabile di volta in volta nel corso dell'anno pastorale, senza dimenticare che il principio che ci guida è la capacità di rispondere a ciò che il reale ci suggerisce e ci domanda.
I gruppi giovanili sono invitati a utilizzarlo per animare i loro incontri e per favorire la riflessione personale di ciascun giovane.

Per info: www.chiesadimilano.it