logo Ufficio
 Home - Dalle Diocesi - 2016 - Novembre - Sermig: workshop di musica e liturgia
Sermig: workshop di musica e liturgia   versione testuale

Il Laboratorio del Suono del Sermig porterà il #workshopTour2016 nel Centro Italia dall'1 al 4 dicembre.
Mauro Tabasso e Marco Maccarelli terranno workshop di musica liturgica e concerti, con al centro la testimonianza di una fraternità che ha trasformato un arsenale di guerra in una casa a servizio della pace e dei giovani.

Ecco il programma:
GIOVEDì 1 DICEMBRE concerto a SANSEPOLCRO (AR) presso il cinema Nuova Aurora alle ore 21.
Ingresso a offerta libera a sostegno dei progetti per chi bussa alle porte degli Arsenali nel mondo.
Per la locandina clicca qui.

VENERDI' 2 DICEMBRE saranno presenti ad Assisi presso il Seminario Regionale Umbro con un Laboratorio sulla musica liturgica dalle ore 14.30 e alle 21 con il concerto - testimonianza "Ognuno ha l'età dei suoi sogni".
Info e iscrizioni per Assisi 3386982433 Francesco

SABATO E DOMENICA 3-4 DICEMBRE faranno tappa a Savignano sul Rubicone (FC) presso la chiesa di Santa Lucia in piazza Borghesi.
Terranno un Laboratorio sulla musica liturgica a molti coristi e musicisti della diocesia alle 14.30 di sabato. Iscrizioni online cliccando qui
A seguire, alle ore 21 concerto - testimonianza "Ognuno ha l'età dei suoi sogni".

Nella mattina del 4 DICEMBRE poi i partecipanti coristi e musicisti del workshop animeranno la Messa delle 10.30 a conclusione definitiva della due giorni.

Per info generali didattica@labsuono.it