logo Ufficio
 Home - Dalle Diocesi - 2016 - Dicembre - Meeting dei Giovani 2017
Meeting dei Giovani 2017   versione testuale

La Pastorale giovanile di Rieti invita tutti i ragazzi di età compresa tra i 17 ed i 35 anni al Meeting dei Giovani che si terrà ad Amatrice nei giorni 6/7/8 Gennaio 2017, località facente parte della diocesi di Rieti, colpita dal terremoto.
L'amore il tema del Meeting, il cui titolo 'Solo l'amore' vuol ribadire che solo l'esperienza dell'amore, appunto, fa la differenza sempre e in ogni situazione. La tre giorni sarà una full immersion sull'amore a partire dalle esperienze quotidiane in cui l'amore sembra spesso un sogno impossibile. Eppure, l'amore è la forza che lega tutto ed è questo che vogliono testimoniare i giovani di Rieti attraverso gli ospiti (tra cui Vasco Errani e Lorella Cuccarini), ma anche attraverso linguaggi diversi come un film, le attività di gruppo, la musica, la preghiera, la festa.
Tutte queste cose cadenzeranno le giornate con l’obiettivo di mettere in gioco il “ME” per scoprire, anzi, ri-costruire il “NOI”.

Località: Amatrice

Cambia la location per quest'anno, sicuri che il Bambino nascerà lì. Ricordate il Papa l'anno scorso: "Fate come i Re Magi: seguite la stella per trovarlo!".

Occorrente

Sacco a pelo, effetti personali, tenendo presente il periodo dell’anno, la sistemazione in tenda ed il fatto che ci troviamo in montagna.

Spese

Contributo per spese di soggiorno: € 50,00 (All Inclusive).

Per info: http://www.giovanirieti.it/iscrizione-mewe-2017/

SCARICA LA BROCHURE: