Creati con stile

Sussidio Multidisciplinare per gli istituti superiori della provincia di Ferrara
8 Marzo 2011
Si sta realizzando nei mesi di febbraio e marzo il Progetto per le scuole superiori della Provincia di Ferrara, denominato CREATI CON STILE, promosso dalla Pastorale giovanile diocesana per l'anno 2011. Il tema su cui è centrato il progetto è strettamente collegato al Piano pastorale diocesano sul versetto evangelico “Dacci oggi il nostro pane quotidiano” e sulle tre direttrici della vita del cristiano sobrietà, giustizia e solidarietà, emerse nella presentazione dell'Arcivescovo Mons. Paolo Rabitti. Numerosi gli insegnanti di religione e italiano che hanno già aderito al Progetto, coinvolgendo ad oggi 13 Istituti superiori del territorio provinciale. Continua....