Sulla via della Speranza

Si svolgerà a Taranto il 28 marzo la XXX Giornata diocesana della Gioventù. Alla presenza dell'Arcivescovo, verrà organizzata una Via Crucis con un invito concreto e costante alla Speranza, abbandonando lo status di rassegnazione e sgomento di cui i giovani e la società intera, a volte, sono portatori.
Ad ogni vicaria è stata affidata una tematica giovanile da sviluppare alla luce della Speranza che Cristo è venuto a donarci. Le vicarie hanno scelto la data e il luogo per l’incontro di preparazione.

Il luogo di raduno e di partenza per la Via Crucis è via di Palma (zona Arsenale), alle ore 18,00 per arrivare in Piazza Carmine e concludere intorno alle  ore 21, 00.

5 Marzo 2015