30 novembre 2017

Online il sussidio di Avvento e Natale

E’ disponibile online il sussidio di Avvento – Natale 2017, curato dall’Ufficio liturgico della CEI.

30 ottobre 2017

Settimane sociali: chiusi i lavori, al via col lavoro

La 48a Settimana sociale dei cattolici in Italia si è chiusa con quattro proposte per l’Italia e tre per l’Europa. Al centro, la disoccupazione giovanile e la questione del Mezzogiorno.

23 ottobre 2017

Il lavoro che vogliamo: da giovedì le settimane sociali

A Cagliari dal 26 al 29 ottobre si terrà la 48° settimana sociale dei cattolici in Italia incentrata sul tema lavoro.

2 ottobre 2017

Buon cammino, don Gero!

Dopo quattro anni, don Gero Manganello termina il suo servizio alla Pastorale giovanile della CEI. I ringraziamenti di don Michele.

29 settembre 2017

Don Michele Falabretti riconfermato

Il Consiglio Permanente ha rinnovato per un nuovo quinquennio don Michele quale responsabile del servizio nazionale per la PG

28 settembre 2017

I Vescovi a confronto sui giovani

Il Consiglio Permanente della CEI si è confrontato sul tema dei giovani a partire dai questionari delle diocesi sul Sinodo.

26 settembre 2017

Il card. Bassetti sui giovani

Nella sua prima prolusione al Consiglio Permanente della CEI, il card. Bassetti ha parlato dei giovani definendoli la parte più importante della missione della Chiesa.