29 novembre 2017

Corso regionale di Pastorale giovanile

Le diocesi di Abruzzo e Molise entrano nel vivo delle tematiche del Sinodo e lo fanno con il Corso regionale di formazione per operatori di pastorale giovanile, che si è aperto sabato scorso, con il primo dei quattro incontri in programma, con la relazione di don Michele Falabretti, del Servizio nazionale di Pastorale giovanile, dal […]

30 ottobre 2017

Ci vuole passione…AC

Dal 3 al 5 novembre 2017 si terrà a Roma “Ci vuole passione!”, il modulo formativo per Vicepresidenti del Settore Giovani, Segretari del Movimento Studenti e Assistenti diocesani.

18 ottobre 2017

Concorso studenti: storie per parole ostili

L’Associazione Amici Università Cattolica lancia un concorso sulla comunicazione per aiutare i ragazzi a promuovere in rete linguaggi non ostili.

1 ottobre 2017

Con il passo giusto 23

Dal 16 al 19 ottobre 2017 a San Miniato, il 23° seminario per i nuovi incaricati di pastorale giovanile nominati negli ultimi due anni.