Giornata diocesana Giovani

La pastorale giovanile di Aversa sta organizzando per l'8 aprile una giornata dedicata ai giovani sulla base dei temi mariani scelti da Papa Francesco per le prossime GMG.
20 Marzo 2017

Il cammino proposto, si sposa alla perfezione con quello dell'anno pastorale vissuto in Diocesi dedicato all'ascolto dei giovani "UNA GENERAZIONE NARRA ALL'ALTRA". La GMG Diocesana sarà occasione di incontro col  Vescovo, di racconto del passato, vivendo il presente, proiettandosi al futuro.

L'incontro si terrà in seminario. Una prima parte (dalle ore 16) sarà dedicata a testimonianze e laboratori, mentre la seconda parte sarà dedicata alla veglia di preghiera.  Durante la veglia, verrà accolta nuovamente l'effigie della Madonna dei giovani custodita in seminario dato che quest'anno ricorre il  50 anniversario della sua incoronazione.