Andare a scuola pregando

La pastorale giovanile di Mondovì organizza per tutti i giovedì di Quaresima dei momenti di preghiera dalle 7:45 alle 7:55 alla Chiesa della Missione.
3 Marzo 2014

La preghiera è un momento di luce che scegliamo di accendere nella nostra giornata entrando in Dialogo con Dio. Cominciare la giornata con un momento di preghiera comunitaria è ritagliare nel proprio cuore un'oasi di pace che sosterrà nelle prove, nelle difficoltà e nelle gioie della Scuola e non solo! Nel tempo forte della quaresima siamo "chiamati" a scoprire la bellezza di essere fratelli nella Fede, dandoci un po' di tempo per prepararci insieme alla Pasqua di Risurrezione.