Da oggi è possibile iscriversi al Convegno nazionale di Pastorale giovanile che si terrà a Terrasini (PA) dal 29 aprile al 2 maggio p.v. A questo proposito ecco alcune note utili per le iscrizioni.
Chi è invitato
Il Convegno nazionale si rivolge ai responsabili di pastorale giovanile:
Ci auguriamo che ogni responsabile possa coinvolgere un po’ di persone con cui lavora. È comunque necessario che i responsabili autorizzino in qualche modo l’iscrizione dei collaboratori indicando loro le modalità di iscrizione: il Convegno non è aperto a chiunque. Per entrare nel sistema di iscrizione, bisogna infatti utilizzare un link che è stato inviato a loro.
SARA’ POSSIBILE ISCRIVERSI ENTRO E NON OLTRE IL 12 APRILE 2019
I costi
Come già annunciato da tempo, il costo del Convegno ha una quota unica e indivisibile di 50 euro che comprende:
Per la stanza singola è previsto un contributo forfettario aggiuntivo di 25 euro. Si fa notare che queste stanze sono in numero limitato e verranno rese disponibili in base al tempo di iscrizione, offrendole a chi ne fa richiesta prima.
Chi non pernotta, pagherà comunque la quota di 50 euro (che comprende la quota di segreteria e i pasti).
Chi è interessato, può richiedere i pranzi di lunedì 29 aprile e giovedì 2 maggio, al costo di 10 euro ciascuno. Il sistema chiede a chi è interessato di indicare la scelta in fase di iscrizione.
Modalità di pagamento
L’importo totale del soggiorno va saldato all’atto dell’iscrizione online, entro il 12 aprile p.v. con bonifico bancario intestato a:
Banca Etica IT63I0501803200000000512000 - intestato a Conferenza Episcopale Italiana – Causale: “Iniziativa 17704 Convegno pastorale giovanile Palermo 2019” aggiungendo il/i cognome/i.
Allegare poi la ricevuta dell’avvenuto pagamento in pdf all’interno dell’iscrizione online. Se non riuscite, inviatela tramite mail a giovani@chiesacattolica.it
Coloro che, per ragioni diverse, volessero soggiornare presso l’Hotel del Mare dalla sera precedente o prolungare la loro presenza oltre il termine del Convegno, potranno farlo contattando direttamente l’hotel. Verranno applicate le stesse condizioni che sono state concordate con il Servizio Nazionale. Attenzione! Le condizioni sono maggiori del costo dell’intero Convegno: vi ricordiamo che buona parte dell’accoglienza verrà offerta dalla Segreteria Generale della CEI. Per accordarsi su pernottamenti precedenti o successivi alle date indicate, potete contattare direttamente l’Hotel del Mare:
Maria Sclafani – m.sclafani@cittadelmare.it
Ufficio Commerciale
Città del Mare Resort VIllage di G.T.M. S.p.A.
S.S. 113, km 301,100– 90049 Terrasini (PA)
tel +39 091 868 7528 fax +39 091 868 7500
Servizio Navetta
Sarà disponibile un servizio navetta da/per l’Aeroporto di Palermo nella mattinata di lunedì e il giovedì. Il servizio verrà offerto gratuitamente solo a chi indicherà gli orari di arrivo/partenza del proprio volo. Per chi avesse giorni diversi, è possibile ottenere il servizio prenotandolo presso l’Hotel.
Il Programma
Il programma è quasi definito e sarà pronto e pubblicato alla fine del mese. Vi diamo le coordinate generali perché vi possiate orientare: