Bormida Day 3

La pastorale giovanile della diocesi di Mondovì organizza sabato 4 ottobre il Bormida Day 3, una giornata di progettazione tridimensionale della fede rivolta a tutti gli over 14.
25 Settembre 2014

La pastorale giovanile della diocesi di Mondovì organizza sabato 4 ottobre il Bormida Day 3, una giornata di progettazione tridimensionale della fede in Valle Bormida rivolta a tutti gli over 14.

L'evento è dedicato a tutti coloro che vogliono vivere un’esperienza di comunità tra giochi, attività, laboratori, riflessioni e preghiera.

L'appuntamento è per le 15:30 e termina dopo la mezzanotte.Viene fornito il servizio navetta gratuito, per tutte le diverse vallate.
Cena è al sacco. Seguirà serata dinamica col deejay Bomber House.

Per maggiori info contattare Don Marco Giordanengo: cell. 340/1570815 – mail: pg@diocesimondovi.it