Cantare la fede…sullo spartito della speranza

Sabato 28 giugno si terrà la XIII° edizione del PREMIO SALENTINO, Festival musicale nazionale cristiano per cori parrocchiali, polifonici, gospel e per giovani cantanti o gruppi musicali.
5 Giugno 2014

Sabato 28 giugno si terrà la XIII° edizione del PREMIO SALENTINO, Festival musicale nazionale cristiano per cori parrocchiali, polifonici, gospel e per giovani cantanti o gruppi musicali. In linea con il programma pastorale della Diocesi incentrato sulla virtù teologale della Speranza, l’edizione 2014 del Premio avrà come tema l’espressione: “Cantare la Fede…sullo spartito della Speranza”.
Il canto che il Premio Salentino vuole incentivare e promuovere è realmente strada che conduce verso il vero e il bello; è strada verso Dio.