SERVIZIO NAZIONALE PER LA PASTORALE GIOVANILE
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

I pullman: riepilogo

Per l'incontro del 18 aprile, il Comune ha rilasciato un permesso speciale di tipo G per il parcheggio dei pullman.
5 Aprile 2022

Il Comune di Roma ha messo a disposizione dei PULLMAN in arrivo a Roma per l’evento del 18 aprile, il permesso 'G grandi eventi' che permette il parcheggio lungo 4 aree di sosta limitrofe alla metro A (Cinecittà, Subaugusta, Anagnina.) La ditta dei trasporti dovrà accedere al sito https://busturistici.romamobilita.it per il rilascio del permesso di tipo ‘G’ al prezzo di 50 € per la sola giornata del 18 aprile. Nel caso vogliate richiedere un altro tipo di permesso, sarà possibile farlo attraverso lo stesso sito con costi diversi. Non è obbligatorio parcheggiare nelle aree sopraindicate.

Il permesso G è un permesso speciale a un costo ridotto, per cui è una possibilità in più per spostarsi facilmente a Roma parcheggiando nei pressi della metro A. Una volta lasciato il pullman, i gruppi potranno infatti prendere la metro linea A (direzione Battistini) e scendere a Ottaviano. I biglietti hanno un costo di €1,50 e qui trovate il link per prendere informazioni www.atac.roma.it

NOTA: All'atto dell'iscrizione nella “sezione numero pullman con permesso G” vi preghiamo di indicare solo il numero dei pullman che hanno richiesto o richiederanno il permesso G.

IN ALLEGATO IL CARTELLO PULLMAN DA ESIBIRE SU OGNI VEICOLO PER IL CONTROLLO DEI VIGILI.