SERVIZIO NAZIONALE PER LA PASTORALE GIOVANILE
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

11-12 agosto: accredito stampa

In vista dell'incontro dei giovani italiani con Papa Francesco l'11 e il 12 agosto a Roma, si terrà una una conferenza stampa in cui saranno presentati i dettagli del programma martedì 7 agosto, alle ore 12.00, a Roma, presso la Sala Marconi di Palazzo Pio (Piazza Pia, 3). I giornalisti e gli operatori media che […]
30 luglio 2018

In vista dell'incontro dei giovani italiani con Papa Francesco l'11 e il 12 agosto a Roma, si terrà una una conferenza stampa in cui saranno presentati i dettagli del programma martedì 7 agosto, alle ore 12.00, a Roma, presso la Sala Marconi di Palazzo Pio (Piazza Pia, 3).

I giornalisti e gli operatori media che intendono richiedere accreditamento TEMPORANEO, per partecipare all’Incontro del Papa con i giovani italiani “Per mille strade, verso Roma”, potranno farlo, a partire da mercoledì 25 luglio, attraverso il modulo online disponibile nella sezione accrediti del sito della Sala Stampa della Santa Sede, all’indirizzo web: press.vatican.va/accreditamenti.

Tutte le richieste dovranno pervenire entro mercoledì 8 agosto 2018.

L’accredito sarà valido per: la conferenza stampa di presentazione, l’Udienza con il Santo Padre al Circo Massimo, la Santa Messa e l’Angelus in Piazza San Pietro.
Le tessere di accreditamento saranno distribuite presso la Sala Stampa della Santa Sede (Via della Conciliazione, 54) da martedì 7 a sabato 11 agosto 2018, dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
I giornalisti e operatori media accreditati potranno seguire gli eventi in programma al Circo Massimo e in piazza San Pietro da apposite aree ad essi riservate. L’accesso alle suddette aree dovrà avvenire entro le ore 16.00 di sabato per il Circo Massimo ed entro le ore 8.30 di domenica per Piazza San Pietro.