Sinodo: i loghi degli appuntamenti estivi

In vista del percorso estivo verso il Sinodo dei Giovani, sono a disposizione i loghi che possono essere apposti sulle iniziative legate al cammino della Chiesa italiana verso Sinodo 2018.
28 Maggio 2018

In vista del percorso estivo verso il Sinodo dei Giovani, sono a disposizione i loghi che possono essere apposti sulle iniziative legate al cammino della Chiesa italiana verso Sinodo 2018. Si tratta di due versioni dello stesso logo: una, la verde, sta ad indicare il tempo dei cammini; l'altra versione, la blu, indica l'appuntamento del'11 e 12 agosto a Roma.

3-10 AGOSTO 'PER MILLE STRADE'
Tantissimi pellegrinaggi in tutta Italia daranno vita a un grande cammino dei giovani che si metteranno in strada con i loro sogni, le loro domande, la loro fede, per giungere tutti insieme a Roma.

11- 12 AGOSTO 'SIAMO QUI'
Il ritrovo è al Circo Massimo per la veglia con papa Francesco e per vivere una notte bianca nel cuore di Roma tutti insieme. Si farà festa con musica, spettacoli e incontri. Il pellegrinaggio di tutti si concluderà alla tomba di Pietro per celebrare l’Eucarestia e per essere confermati nella propria fede.