Vado al Massimo: lo spettacolo

Dopo l'incontro con Papa Francesco, un altro momento di festa con tanta musica italiana: Alex Britti, Clementino, Mirkoeilcane, Perturbazione, Banda Rulli Frulli.
30 Luglio 2018

Al termine dell'incontro con Papa Francesco, un altro momento di festa con tanta musica italiana! Alex Britti, Clementino, Mirkoeilcane, Perturbazione, Banda Rulli Frulli. Saranno tra i protagonisti della serata di musica e spettacolo al Circo Massimo condotta da Andrea Delogu e in diretta su Tv2000 l’11 agosto alle ore 21.30. L’evento titolato ‘Vado al Massimo’ è organizzato dall’emittente della Cei in collaborazione con la Pastorale giovanile della Conferenza episcopale italiana e chiude la prima delle due giornate dell’11 e 12 agosto al Circo Massimo volute dalla Chiesa Italiana in vista del prossimo Sinodo ad ottobre. I giovani, protagonisti dell’incontro con Papa Francesco nel pomeriggio, assisteranno allo spettacolo serale. Tra gli artisti anche il comico Saverio Raimondo. Quasi due ore di puro intrattenimento, di bella musica e di piccole grandi storie.

I ragazzi arriveranno nella Capitale dopo una settimana di cammino con le proprie diocesi per sostenere il Sinodo di ottobre voluto dal Papa e dedicato a loro e entreranno nell'area del Circo Massimo già dal primo pomeriggio. Alle 16:00 partirà un primo momento di intrattenimento con la musica dei The Sun. Poi alle 18:30 è previsto l'arrivo di Papa Francesco.