È partita la Campagna di comunicazione degli Oratori della Lombardia «Cresciuto in oratorio» che vede l'intervento di testimonial d'eccezione e di gente che crescendo in oratorio ha il desiderio di raccontarne il valore. Si può aderire alla Campagna condividendo i contenuti social e web ma anche partecipando ai laboratori di musica, video, giornalismo e internet e inviando personalmente la propria storia di Cresciuto in oratorio.
Con Cresciuto in oratorio puoi condividere il tuo racconto sul ruolo centrale dell’oratorio nella tua crescita e nella nostra società. Vogliamo mostrare l’oratorio come valore e occasione per tutti: un’esperienza integrale di formazione nella vita e nella fede.
Entro il 16 aprile, manda un video tramite il modulo sottostante e racconta, in 90 secondi, perché l’oratorio è per te un luogo speciale. L’attore Giacomo Poretti rimonterà i contributi migliori (non i più validi tecnicamente ma quelli con le idee più brillanti) in un “racconto dei racconti” che verrà presentato a Venezia nei giorni della Mostra Internazionale d’arte cinematografica.
Per info: http://cresciutoinoratorio.it