Da noi la santità è di casa

31 Ottobre 2014

L'arcidiocesi di Salerno ha preparato un sussidio per animare una veglia di preghiera in prossimità della Solennità liturgica di tutti i Santi. Il testo nasce dal desiderio di offrire ai parroci dell’Arcidiocesi uno strumento in vista della solennità.
Famiglia seguimi. Da noi la santità è di casa" è il tema che è stato scelto per questa celebrazione, in sintonia con gli orientamenti pastorali diocesani di quest’anno e a conclusione del Sinodo straordinario sulla famiglia indetto in Vaticano da papa Francesco.
L’elaborazione del testo è stata curata dagli Uffici diocesani di Pastorale Familiare, Evangelizzazione e Catechesi, e Pastorale Giovanile-Vocazionale-Universitaria.
La veglia può essere proposta alle famiglie della Parrocchia.