Danzare con Maria

L’Ufficio diocesano per la Pastorale giovanile di Conversano- Monopoli organizza per sabato 1° aprile 2017, a Monopoli, la Giornata diocesana dei ragazzi dal tema: «Maria: un cuore che danza per Dio».
29 Marzo 2017

L’Ufficio diocesano per la Pastorale giovanile di Conversano- Monopoli organizza per sabato 1° aprile 2017, a Monopoli, la Giornata diocesana dei ragazzi dal tema: «Maria: un cuore che danza per Dio», in occasione del IX centenario dell’approdo dell’Icona della Madonna della Madia. L’appuntamento è alle ore 16 nella Concattedrale per un momento di preghiera con il vescovo Giuseppe Favale.
Seguirà la testimonianza di Simona Atzori, che ha coronato il sogno di diventare ballerina nonostante sia nata senza braccia.