Dare casa al futuro – Presentazione della Christus Vivit a Napoli

Momento importante per il nostro cammino diocesano a seguito delle sollecitazioni della Christus Vivit e del cammino di ascolto presinodale. in allegato trovate la convocazione del 9 Novembre prossimo dei responsabili, degli educatori e degli animatori dei gruppi giovanili di parrocchie, équipe decanali, associazioni e movimenti dell'arcidiocesi di Napoli. Ci sarà una presentazione a più […]
25 Ottobre 2019

Ci sarà una presentazione a più voci dell'esortazione Christus Vivit e la presentazione del primo livello di formazione che sarà implementato in in tre week-end formativi e in tre luoghi diversi della diocesi. Nell'occasione, a ogni membro della Commissione di PG verrà collegato un gruppo di responsabili, affinché la Commissione (che già è rappresentativa di movimenti, associazioni e uffici di Curia che hanno in cura i giovani) possa essere davvero rappresentativa di una base e interpellare i responsabili prima di ogni incontro di Commissione.