Chioggia

28 Novembre 2013

Metti in pista la tua fede

Slogan provocatorio quello scelto dal gruppo di Pastorale giovanile della diocesi di Chioggia, per il primo incontro dopo la grande esperienza di “Io, Te e Rio”, la Gmg del Triveneto.
28 Luglio 2013

La Veglia del Triveneto

Da Chioggia il racconto della Veglia “Io Te e Rio”, che ha visto coinvolte 7 diocesi del Triveneto. Domenica 28 alle 7.30 la messa conclusiva sulla spiaggia.
19 Luglio 2013

“Io, te e Rio”

Sono già oltre tremila gli iscritti, provenienti dalle diocesi del Triveneto e da altre parti d'Italia, che si ritroveranno sulla spiaggia di Sottomarina di Chioggia per vivere “Io, te e Rio”, due giorni di fede, giochi e divertimento i prossimi 27 e 28 luglio. Fin dal mattino di sabato, l’accoglienza a Chioggia, con visita alla città, quindi catechesi con i Vescovi nelle chiese. Dopo il pranzo al sacco, percorso a piedi verso Sottomarina, animazione e workshop in spiaggia, serata di testimonianze, musiche, spettacolo per culminare nella veglia di preghiera in collegamento con Rio.