Cremona

28 Febbraio 2024

Una Quaresima alla ricerca di “senso”

Tante le proposte con al centro preghiera, carità, digiuno. Alcuni gesti giovani per fare spazio allo spirito, nel solco dell’esperienza di Lisbona.

30 Agosto 2017

Oltre il confine: il percorso oratori

Un percorso di catechesi e animazione culturale per i giovani predisposto dalla Federazione Oratori Cremonesi. Filo conduttore il “Discorso missionario” di Matteo.

21 Ottobre 2016

Cremona e il sinodo diocesano dei giovani

Il Vescovo, Mons. Napolioni, ha annunciato l'idea di un sinodo diocesano sui giovani per mettersi, insieme a loro, in ascolto del futuro.

19 Luglio 2013

La Lombardia a Caravaggio

Gli Oratori delle Diocesi Lombarde (ODL) hanno organizzato un incontro regionale per i giovani per sabato 27 e domenica 28 luglio al Santuario di Caravaggio per pregare in comunione con i giovani presenti a Rio e seguire in diretta la veglia di papa Francesco.
Domenica mattina la conclusione con la Messa presieduta alle 8 dall’arcivescovo di Milano e metropolita di Lombardia, il card. Angelo Scola.