Forlì - Bertinoro

20 Gennaio 2017

Dalla Polonia per la veglia dei giovani

La pastorale giovanile di Forlì-Bertinoro è pronta ad accogliere i 50 giovani che arriveranno dalla diocesi di Tarnow in Polonia, ricambiando l'accoglienza ricevuta durante i giorni del gemellaggio della GMG.

13 Novembre 2014

Pane e amicizia

In vista dell'Avvento, la pastorale giovanile di Forlì-Bertinoro propone ai giovani di condividere il pane e dare forma all'amicizia attraverso alcune semplici attività.

2 Maggio 2014

Il biennio giovani

In vista della progettazione dei prossimi due anni pastorali dedicati ai giovani, mons. Lino Pizzi, vescovo della diocesi di Forlì – Bertinoro incontra il 5 maggio gli educatori di pastorale giovanile.

28 Novembre 2013

Ritiro di Avvento

La pastorale giovanile della diocesi di Forlì-Bertinoro promuove nella giornata del 1° dicembre una giornata di ritiro per ragazzi e giovani sul tema dell'affettività.
21 Ottobre 2013

Animatori attivi

Come diventare animatori di Oratorio? La pastorale giovanile della diocesi di Forlì-Bertinoro organizza la seconda serata per educare alla vita di oratorio, tra gioco e sport. Per info: http://www.pigifo.it/news_dettaglio.asp?newsID=859