Molfetta - Ruvo - Giovinazzo - Terlizzi

20 Marzo 2021

Il cammino di don Tonino

La Diocesi di Molfetta sta promuovendo Il Cammino di don Tonino, un itinerario che vuol far conoscere la sua figura attraverso le tappe e le testimonianze legate a lui e alla sua storia.

30 Novembre 2020

Giovani in cammino

Nonostante lo smart working, la didattica a distanza, le lauree online e le Messe in diretta Facebook, il gruppo pg ha creato, sui suoi canali social, la rubrica Parola ai Giovani. Con le maiuscole in bella vista, a ricordare la provenienza e la paternità del progetto e a far conoscere il lato migliore di una […]

2 Maggio 2014

Ecclesiadi

Al via, nella diocesi di Molfetta, la decima edizione delle “Ecclesiadi”, le olimpiadi sportive tra le parrocchie della diocesi, che quest’anno sono ispirate al tema “É più bello insieme”. L’iniziativa è promossa dall’Ufficio per la Pastorale del Tempo libero, Sport, Turismo e Pellegrinaggi e dalla Pastorale giovanile.