Napoli

25 Ottobre 2019

Dare casa al futuro – Presentazione della Christus Vivit a Napoli

Momento importante per il nostro cammino diocesano a seguito delle sollecitazioni della Christus Vivit e del cammino di ascolto presinodale. in allegato trovate la convocazione del 9 Novembre prossimo dei responsabili, degli educatori e degli animatori dei gruppi giovanili di parrocchie, équipe decanali, associazioni e movimenti dell’arcidiocesi di Napoli. Ci sarà una presentazione a più […]

12 Ottobre 2015

Gmg2016: giovani & sete

Riprendono ad Ottobre gli incontri di preghiera organizzati dalla Pastorale Giovanile della Diocesi di Napoli per questo nuovo anno pastorale.

23 Ottobre 2014

Holy-ween

Il 31 ottobre la pastorale giovanile di Napoli organizza al Palazzetto dello Sport di Casavatore un incontro per i giovani sul tema della santità.

7 Marzo 2014

Sussidio per la Quaresima

La Pastorale Giovanile di Napoli ha promosso e sviluppato un sussidio quaresimale disponibile online, per camminare a fianco dei giovani con un percorso che mette insieme tutte le realtà diocesane.

21 Ottobre 2013

Scuola di preghiera

Riprende, ogni terzo giovedì del mese, il percorso della Scuola di Preghiera organizzato dalla pastorale giovanile della diocesi di Napoli per cantare e camminare insieme.