Noto

26 Novembre 2020

I Primi Vespri d’Avvento

La Diocesi di Noto propone anche quest’anno il tradizionale appuntamento pastorale per i giovani della diocesi dei Primi Vespri d’Avvento. Quest’anno, vista la situazione epidemiologica da COVID-19, non sarà possibile radunare i numerosissimi giovani come di consueto, ma la tecnologia e la tv arrivano in aiuto. In allegato un sussidio con cui le famiglie, i […]

26 Ottobre 2017

Corso di formazione per educatori e animatori

L’ufficio Diocesano di Pastorale Giovanile, anche quest’anno propone il cammino formativo “YOUTH IN PROGRESS” rilanciando e migliorando la bellissima esperienza del primo corso di Formazione per educatori ed animatori.

14 Novembre 2016

Youth in progress

E' iniziato venerdì 11 novembre il corso di formazione per animatori di Pastorale Giovanile della Diocesi di Noto che proseguirà fino a giugno 2017.