Novara

30 Maggio 2020

Estate: il sussidio per la preghiera quotidiana

L’Ufficio per la pastorale giovanile della Diocesi di Novara offre a tutti la possibilità di leggere gratuitamente il sussidio per la preghiera quotidiana per l’estate “E… adesso vivi!”.

8 Maggio 2019

Cercatori di felicità: sussidio ragazzi

La pastorale giovanile della diocesi di Novara ha realizzato un sussidio per l’estate dal titolo “Cercatori di felicità”, uno strumento per la preghiera quotidiana rivolto in particolare ai giovani dai 16 anni in su. Chi fosse interessato a ordinarlo, può farlo entro metà maggio seguendo le indicazioni qui sotto. Obiettivi Il sussidio, che è intitolato “Cercatori di felicità. Per […]

3 Agosto 2015

Una beatitudine al giorno

La PG di Novara ha preparato un sussidio di preghiera per giovani e non. Un libretto utile a tutti ma importante perchi vuole prepararsi alla GMG di Cracovia.

2 Maggio 2014

Non abbiamo paura

La pastorale giovanile della diocesi di Novara ha messo in piedi il Musical diocesano “Non abbiamo paura!” dedicato a Giovanni Paolo II.

4 Novembre 2013

Traditio Fidei

La pastorale giovanile della diocesi di Novara organizza un incontro tra Vescovo e giovani: il 16 novembre, S.E. Mons. Franco Giulio Brambilla, vescovo di Novara, incontra i giovani di 18/19 anni.
21 Marzo 2013

NOVARA
Veglia diocesana delle Palme

In occasione della XXVIII Giornata Mondiale della Gioventù tutti i giovani della Diocesi di Novara sono invitati alla Veglia delle Palme con il nostro Vescovo Mons. Franco Giulio Brambilla.