Oppido Mamertina - Palmi

16 Giugno 2016

Consegna della candela della GMG

Sabato 18 giugno, i giovani della diocesi di Oppido Palmi consegneranno la candela della GMG alle sorelle del monastero della Visitazione a Taurianova. Appuntamento di prima mattina: alle ore 8.30 la S. Messa, e a seguire la preghiera di consegna. Per saperne di più sull'iniziativa di preghiera nei monasteri femminili durante la GMG, clicca qui.

12 Ottobre 2015

La misericordia di un cappellano tra le sbarre

La pastorale giovanile di oppido-palmi, in vista del grande giubileo della Misericordia, organizza le consulet di PG itineranti.

19 Febbraio 2015

Quaresima giovane

Secondo te, può un pezzo di carta buttarti in rete e farti seguire Gesù Cristo? “QuaGio” lo fa e ti spiego come.

27 Gennaio 2015

Quaresima2015

La pastorale giovanile della diocesi di Oppido Mamertina organizza per il13 e15 marzo 2015 due giornate di preghiera e ritiro dedicate ai giovani dai 18 ai 35 anni.
Venerdì 13 febbraio alle ore 19:00 nella parrocchia di San Pio X ci sarà un momento di catechesi ed adorazione eucaristica guidata da don Gaudioso Mercuri. Domenica 15 è previsto invece un ritiro spirituale dalle 9.00 alle 16.00 presso il Centro Presenza con la meditazione a cura di don Rossano Sala.

5 Dicembre 2014

In principio era il verbo

La pastorale giovanile della diocesi di Oppido organizza per venerdì 5 dicembre una veglia di avvento per educatori e animatori.

31 Ottobre 2014

Vigilia di tutti i Santi

La pastorale giovanile di Oppido-Palmi organizza una veglia di preghiera venerdì 31 ottobre con la partecipazione del Vescovo, Mons. Francesco Milito.