Rieti

6 dicembre 2018

Oltre il denaro: il meeting dei giovani

Si svolgerà a Leonessa (RI) dal 28 al 30 dicembre, il Meeting dei Giovani, MeWe 2018 2.0,  dal titolo “Oltre il denaro”. Se ha un prezzo, vale! La vita è organizzata per ottenere il denaro necessario per realizzare progetti, desideri e sogni. Il denaro è l’unica misura del mondo, della società e della vita, ma […]

20 dicembre 2016

Meeting dei Giovani 2017

La Pastorale giovanile di Rieti invita tutti i ragazzi di età compresa tra i 17 ed i 35 anni al Meeting dei Giovani che si terrà ad Amatrice nei giorni 6/7/8 Gennaio 2017.

18 luglio 2013

“Come se fossimo lì!”

Il raduno è previsto presso la Parrocchia Regina Pacis alle 18.15 di sabato 27 luglio per partire insieme verso la Parrocchia Santa Barbara in Agro, dove ci si collegherà con i giovani presenti a Rio per partecipare alla Veglia con il Santo Padre. La notte verrà quindi affrontata nel sacco a pelo, per concludere insieme domenica 28 con la S. Messa alle 9.30.
Così la Diocesi di Rieti accoglie l'invito del Papa ad incontrarsi e condividere un'esperienza unica di fede e gioia.