San Marco Argentano - Scalea

18 Novembre 2016

San Marco Argentano-Scalea: il Lucernaio di Avvento

La Pastorale giovanile di San Marco Argentano – Scalea, dopo aver vissuto la GMG di Cracovia, ha preso a cuore l'invito di Papa Francesco:“La GMG, potremmo dire, comincia oggi e continua domani, a casa”. Da queste parole partirà la consueta iniziativa, giunta alla decima edizione, del Lucernaio di Avvento.

6 Marzo 2015

Abbiate il coraggio di essere felici

Il Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile di San Marco Argentano, in collaborazione con l'unità Pastorale di Diamante, dal 15 al 22 marzo c.a, promuove: LA MISSIONE GIOVANI – ABBIATE IL CORAGGIO DI ESSERE FELICI. In questa settimana l'èquipe dei missionari incontrerà gli alunni dell'Istituto Commerciale e per Geometri “Giovanni Paolo II”, affrontando il tema delle […]

5 Dicembre 2014

#stradainsalita

13 Novembre 2014

Lucernaio di Avvento

Il Serviziodi Pastorale Giovanile della Diocesi di San Marco Argentano – Scalea,  come ogni anno, inaugura il tempo liturgico dell’Avvento, con un momento di preghiera e di riflessione insieme ai giovani della diocesi.

28 Novembre 2013

Lucernaio di Avvento

La pastorale giovanile della diocesi di San Marco Argentano-Scalea organizza il 30 novembre un momento di preghiera e riconciliazione per i giovani che si preparano a vivere il tempo dell'Avvento.
30 Ottobre 2013

Servire la gioia

Il Servizio diocesano di Pastorale giovanile organizza un corso di formazione per animatori, responsabili ed educatori di gruppi giovanili.
4 Aprile 2013

Festa giovani diocesana

Domenica 7 aprile 2013 si terrà nella Parrocchia S. Stefano Protomartire di Tortora Marina la festa Diocesana Giovani 2013 in preparazione alla prossima GMG di Rio del Janeiro promossa e organizzata dal Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile.