Trani - Barletta - Bisceglie

17 Marzo 2017

Meeting Giovani

614 partecipanti, 40 parrocchie, 7 città, 3 testimoni, un’unica grande festa. Si può sintetizzare con questi numeri il Meeting dei Giovanissimi 2017, dal titolo significativo “Quando tutto crolla… cosa resta?”, vissuto domenica 12 marzo dai giovani della diocesi di Trani.

4 Novembre 2016

Inside Out

Il prossimo 11 novembre parte “Inside Out – Riscoprirsi, raccontarsi”: un percorso per i giovani sulla riscoperta di sé per mezzo dell’autoracconto.

12 Settembre 2016

Are you ready to continue?

La diocesi di Trani-Barletta-Bisceglie organizza un incontro per ritrovarsi dopo i giorni della Gmg e per ripartire con un nuovo cammino.

23 Ottobre 2014

Ma quanto mi ami?

Il servizio diocesano della Pastorale Giovanile, la commissione diocesana Famiglie e vita e il Seminario Arcivescovile dell'Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie organizzano un percorso vocazionale sull'amore aperto alle giovani coppie e non.

23 Luglio 2014

Campo di lavoro in Albania

La pastorale giovanile della diocesi di Trani-Barletta-Bisceglie organizza dal 17 al 25 agosto un campo di lavoro in Albania.