Esercizi spirituali per i giovani

La diocesi di Conversano-Monopoli organizza per i giovani dai 16 anni, un tempo per immergersi nel silenzio e nella meditazione, per ripartire da Gesù e fare discernimento: gli Esercizi Spirituali.
18 Gennaio 2016

Si terranno dal 26 al 28 febbraio 2016, presso Santa Maria dell’Isola – Conversano. I giovani saranno accompagnati da Suor Lia Latela e da don Giovanni Intini.

La quota di partecipazione è di soli 50,00 € (i giovani dovranno portare lenzuola e asciugamani).

Per informazioni e prenotazioni: 3494405903 (don Stefano) - 3394331083 (don Roberto)