GMG diocesana a Turi

Il prossimo 28 marzo, la pastorale giovanile di Conversano-Monopoli organizza a Turi la GMG diocesana, sul tema "Beati i puri di cuore", scelto da Papa Francesco.
19 Febbraio 2015

Ecco il programma della nostra GMG Diocesana:
ore 16.30             Accoglienza presso la il Palazzetto dello Sport -  Via Cisterna;
ore 17:00              Animazione e Festa;
ore 18:30             Concerto;
ore 19.00             Tempo di preghiera con il Vescovo Domenico Padovano e testimonianza dei genitori e gli amici della Beata Chiara Luce Badano;
ore 20.30             Passaggio della “Croce Giovane” ai giovani di Monopoli campagna.

La GMG Diocesana è stata pensata per i giovanissimi e i giovani, dai 16 anni.

Vi invitiamo ad inviare, entro il 20 marzo p.v. le vostre adesioni a consultagiovanituri@yahoo.it

Per info: don Stefano Mazzarisi 3494405903; don Nicola D’Onghia 3200420268; pagina facebook: Consulta Pastorale Giovanile TURI.