Gridare di gioia

La pastorale giovanile della diocesi di Mantova ha pensato alla preghiera dei tempi forti in modalità smartphone.
19 Novembre 2015

La pastorale giovanile della diocesi di Mantova ha pensato alla preghiera dei tempi forti in modalità smartphone e tablet.

L’APP dell’Avvento 2015 si chiama Gridare di gioia: è l’invito che Papa Francesco rivolge alla Chiesa universale con il Giubileo della Misericordia.

L’APP propone ogni giorno dell’Avvento Salmi per pregare, testi per riflettere, immagini e video… Una scommessa APPunto per i nativi digitali; nell’era in cui tutto è a portata di mano per gridare di gioia ci vuole testa e cuore.

L’APP è disponibile gratuitamente da giovedì 26 novembre 2015 su iTunes Store e Google Play.