In contemporanea: Io, Te e Rio

Chioggia ospiterà il 27 e 28 luglio, la Giornata regionale della Gioventù del Nordest dal titolo "Io, te e Rio", un evento per i giovani, proposto e creato dai giovani. È questo lo stile della GMG interdiocesana del Triveneto.
31 Maggio 2013
"Io, Te e Rio": un evento per i giovani, proposto e creato dai giovani. È questo lo stile della GMG interdiocesana del Triveneto. Ragazzi e ragazze non saranno semplici spettatori, ma protagonisti della festa della fede.
Nel cantiere di "Io, Te e Rio" stanno partendo decine di laboratori creati dall'associazione culturale "Arena Artis". Un'opportunità per i giovani talenti che vogliano esprimere la loro creatività.
«Voi avete una parte importante nella festa della fede!», ha affermato papa Francesco, parlando ai giovani. «Voi ci portate la gioia della fede e ci dite che dobbiamo vivere la fede con un cuore giovane, sempre...». Un messaggio che le diocesi del Triveneto hanno voluto rendere proprio, dimostrando grande fiducia nell'entusiasmo giovanile.

Per partecipare ai laboratori è sufficiente consultare il sito www.gmgveneto2013.it.