La Pace ci piace

La pastorale giovanile della diocesi di Palestrina organizza nei giorni 6-7-8 giugno un incontro di riflessione per la pace che terminerà con una fiaccolata e con il saluto del Vescovo, S.E. Mons. Domenico Sigalini.
6 Giugno 2014

La pastorale giovanile della diocesi di Palestrina organizza nei giorni 6-7-8 giugno un incontro per la pace a partire dalla riflessione sulla violenza di genere con la testimonianza di Elisabetta Parmegiani dell'Associazione 8 marzo. A corollario dell'incontro, musica teatro e danza.
Domenica, a conclusione della tre giorni, S.E. Mons. Domenico Sigalin, Vescovo di Palestrina, chiuderà la fiaccolata per la pace con un saluto.  Ospiti della serata saranno la finalista e il vincitore di Io canto, la trasmissione di RaiUno, Martina Campagna e Cristian Imparato.