La Parola agli adolescenti

La pastorale giovanile della diocesi di Roma propone un sussidio per gli adolescenti per il tempo di Quaresima.Un semplice strumento di lavoro a partire dai Vangeli della domenica a disposizione di tutti e scaricabile gratuitamente dal sito www.pastoralegiovanileroma.it .
27 Gennaio 2015

"E' il frutto - scrive don Antonio Magnotta, responsabile diocesano di PG Roma - di alcuni sacerdoti e consacrati che lo hanno pensato, ma soprattutto uno strumento che alcune parrocchie hanno deciso di sperimentare, di provare a condividere mettendo insieme gli animatori ed avviare così un laboratorio della Parola che possa arricchire il cammino quaresimale dei nostri ragazzi".