Laboratorio Musicale

La pastorale giovanile di Pesaro organizza il 3 e 4 maggio un laboratorio di formazione rivolto a chi anima la liturgia in parrocchia, a musicisti, artisti, cantori che vogliono percorrere la via della bellezza come mezzo p di evangelizzazione.
9 Aprile 2014

La pastorale giovanile di Pesaro organizza il 3 e 4 maggio a Villa Baratoff un laboratorio musicale rivolto a tutti i giovani che animano le liturgie nelle parrocchie o che vorrebbero farlo. Si tratta di due giorni di formazione per approfondire le conoscenze della liturgia, della musica, dell’arte e scoprire come queste siano Via della Bellezza attraverso cui evangelizzare.

I corsi dei laboratori saranno: vocalità e tecnica respiratoria, musica d’insieme, repertorio musicale per la liturgia, l’arte e la liturgia nella via della Bellezza, musica, preghiera e concerto meditazione.
A tenere i corsi, i docenti Sr Cristina Alfano e Don Maurizio Lieggi della Fondazione Frammenti di Luce.