Lucernaio di Avvento

Il Serviziodi Pastorale Giovanile della Diocesi di San Marco Argentano – Scalea,  come ogni anno, inaugura il tempo liturgico dell’Avvento, con un momento di preghiera e di riflessione insieme ai giovani della diocesi.

13 Novembre 2014

come ogni anno, vuole inaugurare il tempo liturgico dell’Avvento, con un momento di preghiera, di riflessione e di agape fraterna insieme a tutti i giovani della Diocesi.

L’appuntamento è per sabato 29 novembre 2014 h 18:30 per il consueto Lucernario d’Avvento, nelle tre foranie:
* Forania San Marco Argentano – Chiesa san Pietro Apostolo – Roggiano Gravina
* Forania Belvedere Marittimo – Chiesa San Mario Martire – Sangineto Lido
* Forania Scalea – Chiesa Stella Maris – Tortora Marina

Per permettere ai giovani una maggiore preparazione spirituale , ci sarà la possibilità di accostarsi al sacramento della Riconciliazione.
Al termine del momento di preghiera sarà consegnato un sussidio che accompagnerà i giovani nel loro cammino verso il Santo Natale.