Misericordiosi come il Padre

18 Gennaio 2016

Prosegue il cammino in preparazione alla GMG organizzato dalla diocesi di Otranto per i giovani che una volta al mese si incontrano per pregare e meditare insieme al proprio vescovo.  Un itinerario spirituale in vista di Cracovia composto da 7 icone evangeliche coniugate con le 7 opere di misericordia: quella spirituale sarà proposta con l'ausilio di un breve video preparato dai giovani di AC e quella corporale da un testimone ad hoc.
L'incontro si svolge ogni secondo venerdì del mese, guidato dal Vescovo, nella Chiesa dell'Immacolata di Maglie, cuore geografico della diocesi.
Prossima data, il 12 febbraio.

In allegato la locandina con date e temi.