Missione Estate 2015

Dal 27 al 31 luglio i giovani della diocesi di Taranto incontreranno i loro coetanei a partire dalle spiagge del litorale per la loro Missione Estate 2015.
1 Luglio 2015

L'iniziativa diocesana messa a punto dalla pastorale giovanile di Taranto ha lo scopo di incontrare i turisti, soprattutto i giovani in vacanza, per far scoprire loro l'esperienza in Cristo Risorto. Si chiama appunto Missione Estate 2015 perchè i giovani sono mandati in missione per parlare con i loro coetanei e raccontare quanto hanno conosciuto, la loro esperienza di fede. La missione partirà dalle spiagge della diocesi dove di giorno avverranno gli incontri, mentre la sera, nelle chiese sul litorale ci sarà un momento di preghiera animato ogni volta da un movimento o un'associazione diversa, mentre i sacerdoti saranno disponibili per le confessioni.  Il 31 luglio ci sarà poi il momento di preghiera conclusivo presieduto dall'arcivescovo mons. Filippo Santoro e seguirà  la festa con musica e testimonianze.