Pane e amicizia

In vista dell'Avvento, la pastorale giovanile di Forlì-Bertinoro propone ai giovani di condividere il pane e dare forma all'amicizia attraverso alcune semplici attività.
13 Novembre 2014

le proposte della pastorale giovanile di Forlì-Bertinoro sono di facile realizzazione:
- Si può partecipare come volontario alla Colletta alimentare di sabato 29 novembre.
Per info e adesioni: Pastorale giovanile diocesana (pigifo@pigifo.it, 0543.30527, 320.6387231 Elena)

- Si può partecipare a “Si può fare”: un weekend al mese di formazione, convivialità e servizio presso il Comitato per la Lotta contro la Fame nel Mondo e l’Emporio della Solidarietà. Per riflettere sul proprio stile di vita alla luce dei valori della sobrietà e della Solidarietà e partecipare ad azioni di lotta alla povertà e all’esclusione sociale. Per info: 0543-30299

- Si può partecipare alla raccolta indumenti del “Gruppo Cassonetti”, in collaborazione con il Comitato per la lotta contro la fame nel mondo: aperto a singoli e gruppi parrocchiali. Per info: cell. 3279156266 (Isabella Rinieri)

- Si può partecipare al concorso fotografico promosso da Caritas italiana “Cibo per tutti: è compito nostro” Per info visitare il sito http://www.caritasitaliana.it/home_page/attivita/00005109_Campagna_italiana_Cibo_per_tutti.htm